Web Content Viewer
AzioniTitleAndText_1
AzioniSpacer_1
AzioniVasPerk
AzioniCosa offre Edison Manutenzione Clima
Spacer_2
AzioniTitleAndText
AzioniI vantaggi di Edison Manutenzione Clima
BenefitsBoxContainer
Azioni-
AFFIDABILITÀ
A tua disposizione una rete di artigiani qualificati, operativa h24, in grado di offrire un servizio con elevati standard di qualità.
-
PAGAMENTO IN BOLLETTA
Pagamento del servizio in bolletta per i Clienti che hanno una fornitura di energia elettrica attiva e numero verde 800.441.999 per prenotare il servizio.
-
SICUREZZA
Per un impianto di climatizzazione sicuro e funzionante con in più la serenità del servizio di pronto intervento domestico.
-
SPENDI&RIPRENDI FINO A 120€ DI BONUS IN BOLLETTA*
Attiva l’offerta, accedi al Programma Fedeltà di Edison e scopri come ottenere fino a 120€ di bonus in bolletta con l’iniziativa Spendi&Riprendi*.
Spacer_3-MV
AzioniTitleAndText_2
AzioniI prezzi del servizio
VasPrice_1
AzioniTitleAndText_3-UD
AzioniSe sei cliente luce Edison, paghi direttamente nella bolletta dell'energia elettrica
Il servizio dura 12 mesi dall’attivazione, poi si rinnova tacitamente per periodi di 12 mesi
Puoi disdire il servizio prima del rinnovo tramite posta ordinaria a Edison Energia S.p.A – Casella Postale 134 - 75100 Matera (MT), tramite fax al numero 02 62229221 oppure tramite il form web cliccando qui.
Come funziona il prezzo
Il prezzo finale è di 150€/anno iva inclusa (iva applicata: 10%) per il climatizzatore trialsplit, 120€/anno iva inclusa (iva applicata: 10%) per il climatizzatore dualsplit, 90€/anno iva inclusa (iva applicata: 10%) per il climatizzatore monosplit, per i clienti Edison luce dilazionato nella bolletta luce.
Per i non clienti il prezzo è sempre di 150€/anno iva inclusa (iva applicata: 10%) per il climatizzatore trialsplit, 120€/anno iva inclusa (iva applicata: 10%) per il climatizzatore dualsplit, 90€/anno iva inclusa (iva applicata: 10%) per il climatizzatore monosplit, in unica soluzione.
Chi offre il servizio
Per l'esecuzione del servizio ci avvaliamo di Assistenza Casa S.p.A., società del Gruppo Edison, che garantisce professionalità e elevati standard di servizio grazie alla sua rete di oltre 2000 artigiani qualificati. La soddisfazione dei clienti Assistenza Casa, rilevata in maniera continuativa dall’istituto di ricerca Doxa, è del 95%.
EndOfCartScroll
AzioniSpacer_3-YC
AzioniSpacer_3-UP
AzioniTitleAndText
Azioni* Spendi&Riprendi, iniziativa del Programma Fedeltà Edison, valida dal 06/06/2024 al 31/05/2025, con Condizioni Speciali valide dal 29/09/2024 al 31/01/2025 che prevedono ulteriori vantaggi, subordinata a: iscrizione al programma fedeltà, titolarità di almeno una fornitura luce e gas (30€ anziché 10€ per ogni contratto luce/gas attivato), scelta della bolletta digitale (6€, dilazionati in 2€/mese per 3 mesi) e del pagamento SDD (6€, dilazionati in 2€/mese per 3 mesi) su tutti i contratti luce e gas, iscrizione a Edison Coco (8€), e attivazione del servizio di Manutenzione Clima (30€ anziché 10€). L’iniziativa dà diritto esclusivamente a bonus in bolletta fino a un importo massimo di 120€, richiedibili fino a un massimo di 30€ al mese. Sono esclusi i contratti relativi alle offerte denominate "Placet”, le offerte relative alla “Tutela Vulnerabile” e al “Servizio a Tutele Graduali”. Condizioni Generali disponibili qui e Condizioni Speciali disponibili qui.