Z6_IA2C144121MHD06U7F51SS1CH0
Z7_IA2C1441294ID061KQ7CL50K35

 

Sei già cliente Luce o Gas e hai un guasto?
 

Contatta la nostra Centrale Operativa 24/7 e ricevi supporto immediato

Z7_IA2C144121MHD06U7F51SS1C90

Vuoi sapere di più sulle offerte?

Vuoi sapere di più sulle offerte?

Z7_IA2C1441294ID061KQ7CL504C2
Intervento Tecnico 24/7
Icona Edison Generale
Z7_IA2C1441294ID061KQ7CL504I5
Z7_IA2C1441294ID061KQ7CL50422

Con Edison Luce o Gas hai accesso alla rete di tecnici specializzati 24/7

Per i clienti con contratto Luce e/o Gas è incluso il nostro servizio di Intervento Tecnico 24/7. Per ogni esigenza contatta la Centrale Operativa 24/7, un tecnico specializzato e garantito dalla nostra rete ti supporterà già telefonicamente prima dell’intervento!


Z7_IA2C1441294ID061KQ7CL504A1
  • Assistenza 24/7

    Numero di assistenza attivo per organizzare intervento tecnico 24/7.

  • Garanzia 12 mesi sulle riparazioni

    Garanzia di un anno su tutte le riparazione effettuate.

  • localizzazione e stima del guasto

    Tecnico specializzato individuato secondo la tua posizione.

Z7_IA2C1441294ID061KQ7CL50KL4
Z7_IA2C1441294ID061KQ7CL504Q3

Richiedi l’intervento di un tecnico specializzato per risolvere le tue esigenze domestiche:

Z7_IA2C1441294ID061KQ7CL504E4

Intervento Tecnico 24/7

1h di intervento gratuita inclusa

 Incluso nella fornitura Luce o Gas


 Per il primo intervento l’uscita e la prima ora sono gratuite, per le ore successive il costo è di 49€

 Rateizzazione in bolletta luce o gas dei costi eccedenti la prima uscita e ora di manodopera del primo intervento

 Dal secondo intervento, la prima ora e l'uscita sono in promo a 79,99€ (invece di 89€), le ore successive 49€

 Tecnico assegnato entro circa 4 ore dalla chiamata

 Garanzia 12 mesi su manodopera

 Uscita garantita dal Lunedì al Venerdì ore 08:00-19:00 e Sabato ore 08:00-13:00


Fai affidamento sui nostri tecnici specializzati:

Idraulico
Elettricista
Elettrodomestici


Z7_IA2C144121MHD061IJBFUU04B3

Come funziona il servizio di Intervento Tecnico 24/7

CHIAMA LA NOSTRA CENTRALE
PIANIFICA IL TUO INTERVENTO CON IL TECNICO
RICEVI IL TECNICO A CASA
Z7_IA2C144121MHD061IJBFUU04V1
Z7_IA2C1441294ID061KQ7CL50472

Il supporto tecnico è a tua disposizione per interventi che spaziano dalle piccole riparazioni fino al montaggio mobili, scopri alcuni esempi riportati qui sotto:

Z7_IA2C1441294ID061KQ7CL504N5

Il servizio include servizi di elettricista, idraulico, termoidraulico e assistenza e riparazione elettrodomestici, sono esclusi i servizi di installazione di impianti termici, l’installazione e la manutenzione di impianti di generazione di energia elettrica e l’installazione e la manutenzione di impianti di ricarica per veicoli elettrici. Nel caso di intervento in loco il servizio include l’uscita e la manodopera di un Tecnico per effettuare una diagnostica dell’eventuale problema, piccole riparazioni in loco e/o il rilascio di un preventivo per interventi più complessi che richiedano maggior tempo e/o pezzi di ricambio per i quali verrà effettuata quotazione nel preventivo stesso.

I tecnici di Edison sono certificati e fanno parte di una rete di professionisti specializzati, garantendo un alto livello di competenza e affidabilità.

Puoi pagare il servizio con carta di credito oppure, se titolare di un contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale attivo, direttamente in bolletta luce o gas , previa firma dell'ordine di lavoro e check di eleggibilità per accesso a tale modalità di pagamento.

Puoi richiedere il servizio chiamando il numero dedicato alla centrale operativa Edison. Indicativamente entro 4 ore, la centrale operativa assegnerà la tua richiesta a un tecnico, che ti contatterà per fissare un appuntamento.

Dopo aver chiamato, la centrale operativa assegnerà la tua richiesta ad un tecnico indicativamente entro 4 ore. Il tecnico ti contatterà per concordare un appuntamento.

Se il problema non viene risolto entro la prima ora gratuita, il tecnico, previa autorizzazione del cliente, continuerà a lavorare e il tempo aggiuntivo verrà addebitato a 49€ per ogni ora successiva. In caso l’intervento sia complesso, verrà effettuato un preventivo e programmata una seconda uscita del tecnico.

Sì, è possibile richiedere più di un tipo di servizio nello stesso intervento. Tuttavia, la gratuità della prima ora si applica solo una volta per intervento, e i costi aggiuntivi saranno calcolati in base al tempo totale necessario ed eventuali materiali /pezzi di ricambio utilizzati.

No, la richiesta di intervento può essere evasa 24/7 ma le prestazioni saranno erogate dal lunedì al venerdì ore 8-19 e il sabato ore 8-13 secondo gli accordi presi con il tecnico.

Sì, tutti i nuovi clienti che sottoscrivono un contratto luce/gas con Edison e i clienti che hanno attivo «Risolve» con la commodity luce o gas hanno accesso a questo servizio.

Puoi richiedere l’intervento del tecnico 24/7 e il tecnico ti verrà assegnato indicativamente entro le 4 ore successive. L’effettiva data e orario di intervento saranno concordate successivamente direttamente con il tecnico assegnato.

Per il primo intervento l’uscita e la prima ora sono gratuite per i clienti con almeno una fornitura luce e/o gas attiva, per le ore successive il costo è di 49€. Dal secondo intervento, la prima ora e l'uscita sono in promo a 79,99€ (invece di 89€), mentre ogni ora successiva costa 49€. I pezzi di ricambio ed i materiali utilizzati durante l’intervento sono esclusi dal costo di uscita e manodopera e sono a carico del cliente.

No, nel servizio sono inclusi solo la prima uscita e la prima ora di manodopera. Eventuali costi aggiuntivi saranno addebitati previa autorizzazione del cliente.

Z7_IA2C1441294ID061KQ7CL50KH1
Z7_IA2C144121MHD06U7F51SS1C91