Z6_IA2C14412PLID062LBG47T1I07
Z7_IA2C14412PLID062LBG47T1I84

Vuoi sapere di più sulle offerte?

Vuoi sapere di più sulle offerte?

Z7_IA2C14412PLID062LBG47T1I86
Z7_IA2C14412PLID062LBG47T1I83
Z7_IA2C14412PLID062LBG47T1IO2

FAQ correlate:

 

Z7_IA2C14412PLID062LBG47T1IO1

L’ammontare degli interessi di mora varia in base al fornitore di riferimento e alle condizioni contrattuali.

Le bollette pagate con un ritardo che supera la tolleranza comportano l’applicazione della mora in base al calcolo degli interessi. In più, al cliente potrebbero essere applicate ulteriori sanzioni, la riduzione della potenza del contatore e anche la sospensione della fornitura.

Nel caso in cui la bolletta non arrivasse o arrivasse in ritardo, bisogna comunque pagare (anche con gli eventuali interessi per morosità e penalità da pagare), ma è opportuno anche far presente il disservizio al fornitore chiedendo anche, se il ritardo non è imputabile al cliente, il rimborso di quanto pagato e non dovuto.

Z7_IA2C14412PLID062LBG47T1I40

Potrebbe interessarti anche: 

 

Z7_IA2C14412PLID062LBG47T1I42
Z7_IA2C14412PLID062LBG47T1I45