Z6_IA2C144129EID06E12JHG73I94
Z7_IA2C144129EID06E12JHG73IP4

Vuoi sapere di più sulle offerte?

Vuoi sapere di più sulle offerte?

Z7_IA2C144129EID06E12JHG73IV0
Z7_IA2C144129EID06E12JHG73A53
Z7_IA2C144121EHD06U88QN472SB1
Z7_IA2C144129EID06E12JHG73I53

Icona Edison

Una rete capillare a tua disposizione

Accedi a oltre 30.000 stazioni di ricarica distribuite su tutto il territorio italiano, comodamente localizzabili tramite la mappa interattiva nell'App Edison Plug&Go+. Potrai pianificare i tuoi spostamenti in tutta tranquillità, sapendo di avere sempre a portata di mano un punto di ricarica.

Icona Edison

Un'App pensata per te

Gestisci tutte le tue ricariche in modo semplice e intuitivo con l'App Edison Plug&Go+. Tieni traccia dei tuoi consumi, inserisci le informazioni della tua auto e ricevi suggerimenti personalizzati per ottimizzare le tue ricariche.

Icona Edison

Diversi modi per ricaricare

Scegli il metodo di ricarica più adatto alle tue esigenze:

App Edison Plug&Go+: Avvia e interrompi le ricariche direttamente dall'App.

Card RFID: Utilizza la Card RFID per avviare e interrompere le ricariche senza bisogno dell'App.

Puoi ordinarla tramite app seguendo alcuni semplici passaggi. Una volta ricevuta la card, assicurati di associarla al tuo account Edison Plug&GO+ per poterla utilizzare per le ricariche.

Icona Edison

Piani Tariffari pensati per te

Personalizza la tua esperienza di ricarica scegliendo il piano tariffario più adatto alle tue abitudini:

Pay Per Use: Paga le ricariche singolarmente con carta di credito.

Wallet: Carica denaro sul Wallet e ricevi uno sconto del 5% su tutte le ricariche.

Abbonamenti: Sottoscrivi un abbonamento mensile per sconti sulle ricariche (ECO, COMFORT, SPORT).

Icona Edison

Assistenza dedicata

Il nostro team di assistenza è sempre a tua disposizione per aiutarti con qualsiasi dubbio o necessità. Contattaci tramite l'App o il numero verde dedicato 800.591.812.

Z7_IA2C144121EHD06U88QN472C92
Z7_IA2C144129EID06E12JHG73A03

Tariffe e abbonamenti


Offriamo diverse opzioni di pagamento per adattarci alle tue esigenze. Puoi pagare le ricariche con carta di credito secondo le tariffe delle colonnine, oppure usufruire dello sconto del 5% caricando denaro sul Wallet virtuale. Inoltre, puoi sottoscrivere uno dei nostri abbonamenti mensili che ti garantiscono sconti su tutte le sessioni di ricarica.

Z7_IA2C144129EID06E12JHG73QC6

Piani tariffari disponibili:

Pay Per Use
Utilizzo a consumo con carta di credito registrata
Abbonamenti
Per ricevere sconti su tutte le ricariche
ECO

12€

al mese


SCONTO 15%

sulle ricariche

COMFORT

18€

al mese


SCONTO 20%

sulle ricariche

SPORT

24€

al mese


SCONTO 25%

sulle ricariche

Wallet
Carica denaro sul wallet virtuale per uno sconto del 5%
Z7_IA2C144129EID06E12JHG73QK2
Z7_IA2C144129EID06E12JHG73A84

Documenti utili

Trova documenti importanti relativi all'utilizzo dell'app


Z7_IA2C144129EID06E12JHG73A47
Z7_IA2C144121MHD06U7F51SS1OQ3
Z7_IA2C144129EID06E12JHG73AO6

FAQ

Hai domande? Consulta le nostre FAQ per trovare tutte le risposte che cerchi. Se non trovi quello che stai cercando, contatta il nostro servizio clienti inviando una mail a servizioclienti.emobility@edison.it

Z7_IA2C144129EID06E12JHG73AC6

Un coupon è un codice che ti permette di usufruire di uno sconto fisso o percentuale su una sessione di ricarica. Puoi ricevere i coupon direttamente da Edison o da altri partner e inserire il codice prima dell'avvio della ricarica direttamente sull'app. È necessario avere attivo almeno un piano tariffario per utilizzare i coupon. In caso di più coupon attivati, verrà utilizzato prioritariamente quello con la scadenza più prossima. Tutti i dettagli sui coupon sono disponibili nella sezione "Il mio portafoglio" dell'app. I coupon utilizzati per una sessione di ricarica non possono più essere utilizzati per quelle successive.

Il servizio è accessibile a tutti i clienti privati, se maggiorenni, e a tutte le aziende.

Puoi cambiare tariffa aprendo un ticket d’app all’interno della sezione “Helpdesk”. Puoi visualizzare le tariffe selezionabili cliccando nella home page dell’app sulla sezione “Piani Tariffari” o sul sito Edison Energia all’interno della sezione della mobilità elettrica “Ricarica fuori casa”.

Per cancellare il tuo account è necessario aprire un ticket nella sezione “Helpdesk”. Potrai decidere se cancellare tutti i tuoi dati dall'app Edison Plug&Go+. In questo caso, dovrai creare un nuovo account per accedere ai servizi di Edison Plug&Go+. Riceverai una conferma della disattivazione entro 10 giorni dalla richiesta e saranno addebitati i corrispettivi relativi ai servizi utilizzati fino alla disattivazione del servizio. In alternativa può richiedere la cancellazione del tuo account chiamando il numero verde 800.591.812.

Puoi visualizzare e gestire i metodi di pagamento dalla sub-sezione “Il mio portafoglio” all’interno di "Pagamento e sessioni" dell'app. Puoi anche gestire i tuoi metodi di pagamento aggiungendone di nuovi, rendendo predefinito un metodo di pagamento esistente o eliminandone uno dalla lista.

Se non hai ricevuto la mail di verifica dell'account, controlla prima nella cartella "spam" della tua casella di posta elettronica. Se non trovi l'email di verifica, cerca "Edison Plug&Go+" nella barra di ricerca. Se ancora non riesci a trovarla, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti inviando una mail a servizioclienti.emobility@edison.it.

Al momento è necessario registrarsi separatamente alle due applicazioni

L'account privato è destinato a chi desidera ricaricare il proprio veicolo privato. In questo caso, tutte le fatture delle ricariche e le penali per la mancata occupazione della presa saranno addebitate all'utente. L'account aziendale, invece, è destinato a chi vuole ricaricare il veicolo utilizzato per lavoro. Con un'utenza di tipo aziendale, le fatture delle ricariche e le penali per l'occupazione della presa saranno addebitate alla tua azienda.

Z7_IA2C144129EID06E12JHG73IP5