#IoRestoaCasa

In questo momento difficile, ognuno di noi è chiamato a fare la sua parte e restare a casa, per evitare l’ulteriore diffusione del contagio. Solo rimanendo uniti e cambiando le nostre abitudini saremo in grado di ripartire insieme, più forti di prima.

Noi di Edison continuiamo a essere vicini a te e a tutte le famiglie del nostro Paese, anche a distanza.

Inoltre, vogliamo rassicurarti che i nostri servizi per la fornitura di Energia Elettrica e Gas saranno sempre garantiti.

 


CONTROLLA LE TUE FORNITURE SENZA USCIRE DI CASA

 

Ti ricordiamo tutte le operazioni che puoi fare da casa, collegandoti alla tua Area Privata del sito edisonenergia.it o scaricando l’APP “My Edison”, disponibile su App Store e Play Store:


Gestire le informazioni della tua fornitura    

Verificare lo stato dei pagamenti e scaricare le ultime bollette inviate.

Comunicare l'autolettura del tuo contatore.    

Pagare le bollette.

PAGAMENTO DELLE BOLLETTE

Se non lo hai già fatto, attiva il pagamento tramite domiciliazione bancaria.

Questo metodo, oltre a evitare le commissioni del bollettino, è automatico: non dovrai più perdere tempo, ed energie, a verificare date di scadenza e fare inutili file.  


Area Privata del sito edisonenergia.it, dove ti basterà selezionare la modalità di pagamento che preferisci, scegliendo tra queste:

Satispay

Carta di Credito

Carta di Debito

e-payment


Home banking delle principali banche italiane.


SisalPay online.

ALTRE OPERAZIONI

 

Per tutte le altre operazioni, il nostro Servizio Clienti resterà sempre a tua disposizione per risolvere qualsiasi necessità legata alla fornitura di luce e gas.

 

Insieme ripartiremo con più Energia.

Andrà tutto bene!



NEWS


24/03/2020 09:00

Al fine di rispettare le misure più ristrettive del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 Marzo 2020 per il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del COVID-19, le attività di servizio al cliente dei nostri sportelli si fermeranno fino alla fine dell’emergenza sanitaria. 

20/03/2020 18:30

Causa COVID-19, ti informiamo di possibili ritardi nella consegna della bolletta cartacea su tutto il territorio nazionale. 

13/03/2020 08:00

Il Servizio Clienti dedicato alle forniture domestiche è contattabile tutti i giorni dalle 08:00 alle 20:00.

Il Servizio Clienti dedicato alle Imprese è contattabile dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00.