Informazioni utili - Emergenza Covid-19

Da qualche giorno tutti noi Italiani siamo chiamati a restare a casa per evitare l'ulteriore diffusione del contagio, a cambiare le nostre abitudini e il nostro stile di vita, sicuri che così facendo, uniti e compatti, in poche settimane ne verremo fuori, più forti di prima.


Edison ha deciso di fare la sua parte tenendo chiusi gli sportelli di proprietà fino al 25 marzo 2020, seguendo le misure restrittive del DPCM dell’11/03/2020.


I nostri canali di contatto telefonici e online però restano sempre a tua disposizione per risolvere qualsiasi necessità legata alla fornitura di gas o luce:


AREA PRIVATA

Da qui potrai fornire l’autolettura, gestire le tue bollette e il tuo conto in autonomia e sicurezza, sia da desktop che da mobile!

Se non l’hai già fatto, iscriviti all’area privata cliccando qui. Sii smart!


PER I GIà CLIENTI


Casa

Numero da rete fissa: 800 03 11 41                   

Numero da cellulare: 02 82 51 82 51

Il Servizio Clienti Edison Energia è contattabile tutti i giorni dalle 08:00 alle 20:00.


Professionisti e imprese

Numero da rete fissa: 800 03 11 21                   

Numero da cellulare: 02 82 51 99 99

Il Servizio Clienti Edison Energia è contattabile dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00.


PER LE OFFERTE COMMERCIALI

800 14 14 14           


In questo periodo che sei a casa non ti dimenticare di usare dei piccoli accorgimenti utili per consentire un risparmio energetico per te e per l’ambiente:

  • ricordati di spegnere sempre la luce quando esci dalla stanza
  • cambia spesso l’aria ma solo per qualche minuto per non disperdere troppo calore
  • spegni le luci in standby dei tuoi dispositivi
  • chiudi il rubinetto dell’acqua mentre ti lavi i denti
  • utilizza la lavatrice e la lavastoviglie sempre a pieno carico preferibilmente la sera e nel fine settimana


NEWS

Causa COVID-19, ti informiamo di possibili ritardi nella consegna della bolletta cartacea su tutto il territorio nazionale.

Ti ricordiamo tutte le operazioni che puoi fare da casa, collegandoti alla tua Area Clienti sul sito www.edisonenergia.it o scaricando l’APP di My Edison disponibile su App Store e Play Store:

•             gestire le informazioni della tua fornitura

•             consultare e scaricare le ultime bollette inviate

•             verificare lo stato dei tuoi pagamenti

•             pagare le bollette con Carta di Credito

•             comunicare l’autolettura del tuo contatore

 

Sappiamo che non è facile, ma insieme ce la faremo.

Andrà tutto bene!