Edison Ecosmart

Attiva Edison Ecosmart per avere energia verde a un prezzo bloccato per 12 mesi. E in più 100 euro di bonus in energia per l’acquisto di lampade a LED Philips per risparmiare fino all’80% sui consumi energetici. Più leggera la fattura, più leggera la tua impronta sull'ambiente.

L’offerta è riservata ai nuovi clienti titolari di P.IVA che hanno già un contratto in essere con un altro fornitore. Il servizio è attivo in tutta Italia.

PREZZI
VANTAGGI
Attivazione Gratuita

Zero costi di attivazione, nessuna interruzione della fornitura, nessun intervento al contatore.

Edison bonus energia

Un bonus di 100 euro in energia per l’acquisto di lampade Led Philips.

Fattura digitale

Ricevi la fattura digitale e paga con l’addebito diretto su conto corrente.

Energia Verde

Inclusa nel prezzo, hai energia proveniente da fonti rinnovabili.

COME SI ATTIVA

Ancora pochi passi e potrai cambiare fornitore per il tuo business . Richiedi subito il contatto da un consulente dedicato per avere ulteriori informazioni e ricevere un’offerta personalizzata.

Tieni a portata di mano
  • L'ultima fattura della luce
  • Il tuo codice fiscale e P.IVA
  • Il codice iban
L'offerta è sottoscrivibile su tutto il territorio italiano.

Ti contatterà un nostro consulente per effettuare l’attivazione.

Se sei già cliente Edison Luce, contattaci per effettuare il cambio d’offerta.
Se sei già cliente Edison Luce, scopri come effettuare una voltura.
Da sapere

Il prezzo fisso si riferisce alla componente energia e rappresenta circa il 60% della spesa complessiva, imposte e IVA escluse. Il calcolo si riferisce ad un’azienda tipo con consumo pari a 10.000 kWh/anno, potenza impegnata 6 kW. Esso non include altre componenti della tariffa quali l’importo a copertura dei costi di commercializzazione definito all’interno delle Condizioni Particolari, e le altre componenti della tariffa che sono aggiornate dall’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il sistema idrico, ossia, gli oneri di dispacciamento, trasporto, distribuzione.

 

Il calcolo della percentuale del risparmio energetico è parametrato al consumo di una lampadina ad incandescenza che genera la stessa emissione luminosa. Il risparmio energetico è calcolato su tutta la durata di vita delle lampadine Philips LED, comparate con le lampadine alogene che producono la stessa quantità di luce, ipotizzando un costo medio dell’energia di 0,2€/kWh e un’accensione media annua di 1000 ore.

 

Per maggiori dettagli, consulta le condizioni particolari di fornitura allegate.

Scarica il nostro catalogo delle Lampadine a LED.

Leggi le domande frequenti.
condividi l' offerta