Edison Business Base Gas

L'offerta per professionisti e imprese che garantisce un prezzo della componente materia gas bloccato per 12 mesi.

E' l’offerta di Edison Energia per il Mercato Libero che recepisce senza deroghe tutte le disposizioni in tema di fatturazione previste dalla Delibera 463/2016/R/com e s.m.i..

L’offerta è riservata ai nuovi clienti P.IVA che hanno già un contratto in essere con un altro fornitore. Il servizio è attivo in tutta Italia.

PREZZI
VANTAGGI
Addebito su Conto Corrente

Paga le fatture tramite addebito diretto SEPA (SDD)

Fattura Digitale

Ricevi la fattura digitale e paga con l'addebito diretto su conto corrente.

Prezzo Bloccato

Il prezzo della componente materia prima rimane bloccato per 12 mesi.

Servizio Clienti

Il servizio clienti è esclusivo per il tuo business

COME SI ATTIVA

Ancora pochi passi e potrai cambiare fornitore per il tuo business. Richiedi subito il contatto da un consulente dedicato per avere ulteriori informazioni e ricevere un'offerta personalizzata.

Tieni a portata di mano
  • L'ultima fattura del gas
  • Il tuo codice fiscale e P.IVA
  • Il codice iban
L'offerta è sottoscrivibile su tutto il territorio italiano.

Ti contatterà un nostro consulente per effettuare l’attivazione.

Se sei già cliente Edison Gas, contattaci per effettuare il cambio d’offerta. 

Se sei già cliente Edison Gas, scopri come effettuare una voltura.

Da sapere

Il prezzo fisso si riferisce alla componente materia prima gas e rappresenta circa il 65% circa della spesa complessiva, imposte e IVA escluse. Il calcolo si riferisce ad un’azienda tipo con uso non Domestico e consumi pari a 5.000 Smc/anno, Ambito Nord Orientale. Esso non include le altre componenti della tariffa quali l’importo a copertura dei costi di vendita al dettaglio definito all’interno delle Condizioni Particolari e gli oneri generali (QOA), e altre componenti della tariffa che sono aggiornate dall’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il sistema idrico, ossia, trasporto, distribuzione, imposte e IVA. Tali componenti sono da intendersi a carico del Cliente e sono esposte nella fattura di dettaglio con voce separata.

L’offerta recepisce senza deroghe tutte le disposizioni in tema di fatturazione previste dalla Delibera 463/2016/R/com e s.m.i. e nello specifico:

•La fatturazione avrà periodicità bimestrale per consumi inferiori  o uguali a 5.000 Smc/anno, mensile per consumi superiori a 5.000 Smc/anno e per punti di riconsegna in cui è obbligatoria la lettura mensile con dettaglio giornaliero
•Verranno utilizzati i dati di misura nel rispetto del seguente ordine: 1. dati di misura effettivi messi a disposizione dall’impresa di distribuzione; 2. autoletture comunicate dal cliente finale; 3. dati di misura stimati
•Ciascuna fattura verrà emessa entro il termine di 45 giorni solari calcolati dall’ultimo giorno di consumo addebitato nella medesima fattura.

Leggi le domande frequenti.
condividi l' offerta